Chi prenderà il posto di Berlusconi in Senato? Un nome sorpresa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scomparsa Berlusconi, chi prenderà il suo posto in Senato?

Silvio Berlusconi

L’ipotesi di una candidatura in politica di Adriano Galliani al posto dell’ex premier è sempre più forte.

Negli ultimi tempi si sta diffondendo l’idea che Adriano Galliani possa candidarsi per il Senato al fine di sostituire Silvio Berlusconi, scomparso all’età di 86 anni lo scorso lunedì. Galliani, noto come il fedele assistente di Berlusconi al Milan e al Monza, durante un’intervista a Repubblica, ha reso noti i suoi progetti e si è dimostrato deciso ad andare avanti. “Se mi candiderò? Per l’amore che nutro nei confronti di Silvio Berlusconi farò tutto ciò che mi verrà chiesto in qualunque settore“.

Adriano Galliani
Adriano Galliani
Leggi anche
Il Parlamento a lavoro per la riforma sul fisco: ecco cosa prevede

Non solo politica: la cessione del Monza

In sostanza, Adriano Galliani sta attendendo indicazioni dalla famiglia Berlusconi al fine di comprendere quale possa essere il suo incarico in questo periodo di transizione riguardo la guida di Forza Italia. Tuttavia, la questione della cessione del Monza rimane ancora irrisolta. “Al momento, nessuno mi ha parlato di candidarmi nel collegio elettorale di Monza, né del futuro della società di calcio del Monza“.

Galliani è dunque presente ed è disponibile a compiere le decisioni che gli verranno indicate dalla famiglia Berlusconi. L’ex amministratore delegato del Milan, ora dirigente del Monza, ha anche espresso la tristezza provata per la perdita di un amico e di un collaboratore come Berlusconi. “Dolore, è l’unica parola per dirlo. Non me la sento per ora di parlare, più in là vedremo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2023 10:37

Il Parlamento a lavoro per la riforma sul fisco: ecco cosa prevede

nl pixel